Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
GATTEO A MARE- 18-05-2016- L’Ada, Associazione per i Diritti degli Anziani di Domodossola,
in collaborazione con il “Burraco Club” di Gatteo a Mare, ha organizzato nei giorni 13 – 14 – 15 - 16 maggio scorsi il 1° Campionato di “Burraco Individuale” riservato ai soci, presso l’Hotel Italia di Gatteo a Mare: L’Ada- spiega il presidente Franco Gattuso- ringrazia i numerosi partecipanti e i tanti altri non giocatori che hanno voluto esserci, per dimostrare sostegno agli amici e parenti e adesione all’iniziativa. Ringrazia le numerose aziende romagnole ognuna delle quali, generosamente, ha contribuito alla buona riuscita dell’evento. Ringrazia la famiglia Tavone, titolare dell’Hotel Italia di Gatteo a Mare per la squisita ospitalità ed i numerosi volontari, anch’essi pensionati, i quali dedicando il proprio tempo all’associazione, per ragioni di pura e volontaria dedizione agli anziani, hanno permesso ancora una volta il successo di una nostra iniziativa.
La classifica finale ha decretato sei vincitori:
1° Aurelio Pecora di Trasquera
2° Franco Gattuso di Domodossola
3° Rita Cantarelli di Domodossola
4° Pia Vesci di Domodossola
5° Tina Di Gifico di Montecrestese
6° Daniela Lodetti di Baveno
Si è svolto, in tale contesto, anche un torneo “By night” a coppie che è stato vinto dalla copia formata dalle signore Anna Teresa Garbarini e Silvana Lamon di Varzo.
Il Consiglio Direttivo Ada di Domodossola esprime la propria soddisfazione circa lo svolgimento dell’iniziativa e sottolinea con piacere che, anche attraverso l’organizzazione di un semplice, pur se partecipato, Campionato di “Burraco”, è stato possibile creare una serena occasione di puro svago a favore degli anziani, molti dei quali soli, del nostro territorio”.