Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
DOMODOSSOLA- 24-05-2016- Lo scorso fine maggio si è svolto a Domodossola il 4° Memorial Pellizon riservato alla categoria giovanissimi 2002: “Due meravigliose giornate di sole- spiegano gli organizzatori- hanno fatto da cornice alle 12 squadre che sino sono affrontate dando vita a sfide emotivamente intense ed affascinanti.
Sabato 21 si è svolto il girone di qualificazione che ha visto primeggiare Città Di Baveno e Accademia Verbania rispettivamente su Juventus Domo B e Borgosesia.
Io giorno successivo gran vernissage al Curotti con la presenza di, oltre alle due qualificate del sabato, Rhodense, Juventus Domo A, Città di Monza 1921 e Pro Sesto.
Molto alto il livello dei partecipanti, con una Pro Sesto di livello decisamente elevato, squadra abituata ad effettuare tornei e manifestazioni con squadre professioniste italiane e non, che ha primeggiato sul Città di Baveno per 2-0, terzo posto per l’Accademia Verbania vincente sul Monza per 1-0 e quinto posto per la Rhodense che ha avuto la meglio per 2-0 sui ragazzi di Mister Sottini.
Ci auguriamo che l’attività di confronto con realtà differenti da quelle canoniche e conservatrici a cui siamo abituati ad assistere, instaurato dalla Juventus Domo possa essere da stimolo per i calciatori locali ad avvicinarsi a tale universo sportivo che tanto da offrire ha sia dal punto di vista sportivo (viste le imminenti novità) che social formativo.....".