ALBA- 28-06-2016- La squadra dei giovanissimi del Pedale Ossolano Idroweld ha partecipato dal 24 al 26 giugno al 30° Meeting per Società – Memorial Adriano Morelli di Alba, manifestazione a carattere nazionale che ha visto la partecipazione di oltre 1500 giovani atleti dai 7 ai 12 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Nella giornata di venerdì 24 sono state effettuate le prove di Gimkana per i più piccoli (G1-2-3) e di Sprint per i più grandi (G4-5-6) mentre il sabato e la domenica si sono disputate le batterie su strada.
Per quanto riguarda gli sprint, Manuel Pedretti G4 e Edoardo Rubino G5, qualificati alla fase finale con l’ottavo e il settimo tempo, concludono rispettivamente dodicesimo e undicesimo.
Di seguito i risultati delle differenti batterie su strada:
G1M Tito DeMarchi ventiquattresimo
G2M Luca Dell’Orsi undicesimo
Alessandro Ruga sedicesimo
Lorenzo Simonelli ventesimo
G2F Lavinia Ottone conferma la sua buona forma con un bel quinto posto.
G3M Alessio Rossi undicesimo
G4M Manuel Pedretti ottavo
G5M Buona prova di Christian Donatelli che giunge quinto
Edoardo Rubinonono
Manuele Padovan, vittima di una caduta durante la fase di riscaldamento degli sprint del sabato, conclude quattordicesimo
G6M DeMarchi Ivan ventitreesimo
Il Pedale Ossolano Idroweld grazie alla partecipazione e all’impegno di tutti i ragazzi, ragazze, dei rispettivi genitori e accompagnatori conclude il Meeting in 35° posizione su 180 società partecipanti.