TORINO- 05-03-2017- Domenica 26 febbraio, al termine di due week-end di gare presso il poligono di tiro della Sezione T.S.N. di Torino, si è conclusa la prima prova del Campionato Regionale Piemonte – Valle d’Aosta per la stagione agonistica 2017.
Buon esordio per i tiratori della Sezione T.S.N. Domodossola, con l’eccellente primo posto di Borgnis Simone, nella categoria Juniores Uomini – specialità C.10.
Gradino più alto del podio sia per Pirazzi Lucia nella categoria Master Donne – specialità C.10 che per Castellarin Luca nella P.10 Disabili.
Betteo Francesco al suo esordio nella categoria Juniores Uomini si è classificato al 5° posto nella carabina a 10 metri.
Si segnala altresì che alla 25° Edizione della Bruckendorfschiessen di Stalden (Svizzera), gara internazionale che ha visto la partecipazione di circa 400 tiratori, Pirazzi Lucia si è classificata al 15° posto assoluto nella carabina a 10 metri – Categoria Senior, mentre Superina Ettore si è classificato 40° assoluto per la specialità della pistola a 10 metri – categoria Veterani.
Prossimo appuntamento per gli appassionati del tiro a segno sarà la 2° prova del campionato regionale, in programma presso il poligono di Torino dal 25 marzo al 2 aprile.