DOMODOSSOLA- 04-05-2017- Dal comune di Domo si avvisano
le società sportive interessate che, qualora intendano usufruire delle palestre comunali per lo svolgimento delle attività sportive, dovranno presentare la relativa richiesta entro e non oltre il 30 giugno di ogni anno presso l’Ufficio Protocollo:
La richiesta- spiegano dal Comune- dovrà comprendere i seguenti dati:
- indicazione della palestra richiesta
- relazione illustrativa dell’attività che si intende attuare
- periodo a cui si riferisce la richiesta (inizio e fine)
- il numero dei partecipanti
- la segnalazione dei giorni e delle ore preferite
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- dichiarazione che l’Associazione/Società sportiva è regolarmente assicurata per rischi connessi alla propria attività nei confronti degli utenti
*- atto costitutivo dell’Associazione (non necessario per gruppi spontanei) o dichiarazione di aver già prodotto tale atto, non più modificato, a questo comune in data ____________ (specificare)
*- eventuale provvedimento di riconoscimento quale Società Sportiva (non necessario per gruppi spontanei) o dichiarazione di aver già prodotto tale atto, non più modificato, a questo comune in data ____________ (specificare)
- eventuale deliberazione che autorizza il rappresentante a procedere alla richiesta (non necessario per gruppi spontanei)
- numero di codice fiscale e/o partita iva (non necessario per gruppi spontanei)
- iscrizione federazione di appartenenza (CONI, FIGC, ecc.), non necessaria per gruppi spontanei
*- dichiarazione di essere a conoscenza e di accettare tutte le disposizioni contenute nel regolamento impianti sportivi comunali approvato con deliberazione n°47 del 16/03/1995 del consiglio comunale e successive modificazioni, nonché di attenersi a qualsivoglia prescrizione aggiuntiva che l’Amministrazione intenderà impartire.
Si rammenta che l’utilizzo delle palestre viene concesso previo versamento di cauzione, prevista in Euro 77,46 che deve essere versata, anticipatamente e contestualmente alla richiesta di utilizzo delle palestre, presso la Tesoreria comunale che rilascerà quietanza, da consegnare all’ufficio Turismo, Cultura e Sport. Inoltre è previsto il pagamento di tariffe mensili, come determinate dall’amministrazione Comunale.
Si informa che le tariffe in vigore sono le seguenti:
Per i punti contrassegnati da (*) è presente presso l’ Area Affari Generali, Servizi al Cittadino e Servizi Socio Assistenziali – Ufficio Sport, in via Rosmini, 20 un modello già predisposto.
L’ ufficio è aperto lunedì 9.00/12.00-15.00/17.00, da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Il personale è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti Sig.ra Graziella Iossi tel.0324/492312, fax. 0324/481402 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.