DOMODOSSOLA- 07-06-2017- Anticipata di 45 minuti
la partenza del 53° Rally delle Valli Ossolane. La Psa ha pubblicato la nuova tabella con tempi e distanze, la partenza, anticipata per motivi di sicurezza su richiesta della Questura (sembra che si volesse che l'ultima prova del sabato, il secondo giro a Fomarco, si disputi con la luce del giorno) sarà alle 15,45.
Intanto vi reclutiamo come fotocineoperatori:
Un traversone, la macchina più bella, il tuo campione preferito, uno scatto curioso, il tuo gruppo di amici pronti per il rally, il tornante più difficile, la sbandata più emozionante, un dritto... insomma tutti i tuoi attimi indimenticabili della gara più attesa dell'anno potrebbero essere pubblicati. Se lo desideri puoi inviarci le tue foto o i tuoi video del rally con Whatsapp o con Telegram, se ritenuti idonei verranno pubblicati in un apposito spazio "Le vostre foto e i vostri video" all'interno dei nostri giornali e sulle pagine dei nostri social media.
Ecco come fare:
Per spedirci le tue foto e i tuoi video del rally, il nostro numero è 339 6692249
Inseriscici tra i tuoi contatti e apri la tua applicazione Whatsapp o Telegram
Crea un nuovo messaggio e scrivi
il materiale che vi invio è mio e ne autorizzo la pubblicazione
il tuo nome e cognome
data e luogo dello scatto/video
e invii le foto o i video del Rally che desideri condividere sui nostri giornali e sulle pagine dei nostri social media
Non scoraggiarti, ma per legge dobbiamo informarti che:
Inviandoci foto e/o video non invierai contenuti lesivi dell’immagine di terzi, contenuti pedopornografici, violenti, osceni, razzisti, diffamatori, contrari all’ordine pubblico o materiale soggetto a diritti proprietari di terzi senza averne licenza e/o formale autorizzazione del proprietario e dichiari di trasferire in ogni caso tale licenza e/o formale autorizzazione a noi, e rinunci espressamente a far valere qualsivoglia pretesa, anche circa la permanenza del materiale a noi inviato, il quale potrebbe essere non pubblicato o rimosso in qualsiasi momento, senza preavviso e con piena ed insindacabile nostra discrezionalità. La responsabilità per l’invio e la pubblicazione è carico dell’utente, il quale, utilizzando il sevizio, di fatto dichiara di essere maggiorenne, di concedere alla scrivente il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e non esclusivi, di utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, distribuire, riprodurre ed eseguire tali video/fotografie, che la foto/video inviata è originale e l’utente è titolare dei relativi diritti d’autore o autorizzato a pubblicarla, manlevandoci da qualsiasi richiesta risarcitoria o inibitoria che dovesse venire rivolta da chicchessia, com’anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile.
L’invio delle fotografie, o dei video comporta l’espressa accettazione di quanto sopra.